Francesco Totti il video con la figlia Chanel è diventato virale

totti

Anche i figli di Totti hanno preso bene la nuova vita del padre. In un video Chanel Totti filma ironica Francesco: “Sesso? Na cifra”. La reazione della figlia di Francesco Totti, Chanel Totti davanti alle prime immagini del padre allo stadio con Noemi Bocchi spiazzano. La secondogenita di Ilary Blasi non si scompone e ironizza sulla nuova vita sentimentale del padre. In un video su Tik Tok filma Francesco Totti che dice, riprendendo una vecchia intervista a Le Iene: “Nome? Francesco. Cognome? Totti. Professione? Calciatore. Sesso? ‘Na cifra”.

Chanel Totti cammina divertita di fianco al padre e il siparietto fa il giro del web. Francesco Totti e Noemi Bocchi ricompaiono allo stadio insieme. Dopo le prime foto in cui erano uno a pochi sedili di distanza dall’altra, a diversi mesi di distanza l’ex calciatore e la sua nuova fidanzata si ritrovano in tribuna. Questa volta sono vicini, si parlano, si scambiano sguardi e sorrisi.

Sono una coppia ufficiale e possono godersi lo spettacolo. L’ex calciatore Francesco Totti se la spassa con la nuova fiamma, Noemi Bocchi. La figlia Chanel Totti pubblica un video con il padre: “Sesso? Na cifra”. Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme alla luce del sole. Non li spaventa mostrarsi in uno stadio gremito e neppure durante un weekend di coppia all’estero.

L’ex calciatore e la sua nuova fiamma non si nascondono più e si lasciano immortalare dai paparazzi del settimanale “Chi” a Monte Carlo tra hotel di lusso, tornei di padel e cene da Flavio Briatore.Venerdì scorso si è aperta la prima udienza per il processo di separazione.

Ilary Blasi vuole la restituzione di borse e scarpe, lui chiede la collezione di Rolex. Sarà il giudice a decidere se procedere con un unico processo o se disporre due strade diverse. Intanto proprio mentre i legali delle parti si affrontavano, Francesco Totti prendeva il volo insieme a Noemi Bocchi. Un fine settimana nel principato di Monaco tra hotel di lusso (lo stesso dove Totti festeggiò il compleanno di Ilary Blasi), cene nel locale di Flavio Briatore e partite di padel, proprio lo sport che li aveva fatti conoscere e che li appassiona. Francesco Totti nelle foto del settimanale “Chi” appare sempre sportivo e rilassato, Noemi Bocchi griffata e molto sexy.

 

Francesco Totti il video con la figlia Chanel è diventato viraleultima modifica: 2022-10-20T08:50:56+02:00da nessi-15