Cecilia Capriotti al rientro dalle vacanze scopre che i ladri hanno svaligiato casa

cecilia

Cecilia Capriotti mostra in un video social il suo appartamento svaligiato dai ladri.Per iniziare al meglio il 2022, Cecilia Capriotti si era concessa una bella vacanza al caldo. Al ritorno però ha trovato ad attenderla una sorpresa davvero spiacevole: il suo appartamento milanese è finito nel mirino dei ladri che hanno approfittato della sua assenza per metterlo a soqquadro e arraffare quanto più possibile.

Davanti allo scempio, riprende tutti i dettagli e posta i video sui social, incredula nel trovare una situazione simile. “Vi rendete conto?” chiede ai follower mentre inquadra tutte le stanze. In spiaggia la Capriotti ha fatto il pieno di relax, posando in costume in riva al mare per mandare i suoi saluti ai follower. In piscina si è lanciata in balli scatenati, carica di energia e con il fisico perfetto in mostra.

Mentre lei era al caldo a godersi qualche giorno di spensieratezza, qualcuno è entrato indisturbato in casa sua e ha fatto man bassa dei suoi averi più preziosi. Cecilia riprende il disastro lasciato dai topi d’appartamento, i cassetti ribaltati, i guardaroba aperti, le scatole dei suoi accessori di lusso svuotate. “Questa è la sorpresa che uno trova quando torna dalla vacanza”, dice mostrando nei dettagli la situazione di casa sua. Dal salotto alla camera da letto, niente è sfuggito ladri che hanno approfittato di tutte le sue cose, lasciandole al ritorno l’amara sorpresa.

Cecilia Capriotti al rientro dalle vacanze scopre che i ladri hanno svaligiato casaultima modifica: 2022-01-12T17:30:35+01:00da nessi-15