Flavio Insinna lascia l’Eredità e saluta commosso i telespettatori al suo posto Pino Insegno

insinna

Il conduttore Flavio Insinna ha salutato il suo fedele pubblico che, in tutti questi anni, gli ha sempre dimostrato grande affetto.Flavio Insinna è sicuramente uno dei conduttori italiani più amati in assoluto, grazie alla sua spigliatezza, ironia e simpatia. Il presentatore romano è al timone del quiz show L’Eredità, ormai da diversi anni: era, infatti, il 2018 quando prese il posto di un compianto Fabrizio Frizzi.

La sua avventura all’interno del programma che precede il TG1 è, però, arrivata al termine ed ecco che proprio stasera, domenica 18 giugno, Flavio ha salutato i suoi fedeli telespettatori. Il nome del suo sostituto sarebbe già certo. L’avventura di Flavio Insinna all’Eredità è giunta al termine dopo cinque anni nei quali il conduttore ha intrattenuto i milioni di telespettatori che lo seguivano molto appassionatamente.

In questo periodo, però, in Rai stanno avvenendo dei cambiamenti importanti a livello organizzativo, ed ecco, quindi, che hanno toccato anche il presentatore. «Ringraziare è un obbligo dell’anima, del cuore ha detto Insinna prima della Ghigliottina finale – con la voglia di ringraziare la Rai, chi mi ha voluto, Banijay e le nostre produzioni, le nostre case, le nostre famiglie, mamma Rai, mamma Banijay, tutte le squadre, grandi, piccini, le signore, le ragazze, i ragazzi, tutti, davvero». «È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. Vorrei solo dirvi: sembra mille anni fa i Mondiali di calcio, le puntate medie, lunghe, corte, storte, rigori, e voi c’eravate sempre.

 

Insinna ha, poi, ricordato l’appuntamento estivo con Reazione a Catena, condotto dal collega Marco Liorni. Ma, quindi, chi prederà il suo posto al timone dell’Eredità? L’Eredità, come del resto ogni anno, si fermerà per la pausa estiva e il quiz show condotto da Marco Liorni andrà avanti fino alla fine del 2023. Poi, a gennaio, il programma appena lasciato da Flavio Insinna avrà un nuovo conduttore: Pino Insegno che è pronto a mettersi al comando del gioco lasciatogli dal collega.

 

Flavio Insinna lascia l’Eredità e saluta commosso i telespettatori al suo posto Pino Insegnoultima modifica: 2023-06-19T15:44:06+02:00da nessi-15