Flavio Briatore è operato al tendine d’Achille dovrà stare fermo per qualche tempo

briatore

Il manager Flavio Briatore posta dal letto d’ospedale: “Continuerò a lavorare e mantenermi attivo”. Prima il lungo sfogo per le code in autostrada tra Monaco e Milano, poi l’intervento in una clinica privata meneghina. Flavio Briatore è stato operato al tendine d’Achille e sui social posta la foto dal letto d’ospedale poco prima delle dimissioni. “Ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso.

Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”. Briatore appare seduto sul letto con un tutore che serve a tenere immobile la gamba e va dal piede fin sotto il ginocchio.

Ha subito un intervento che consiste nella sutura di due parti del tendine che risultano essere recise per un trauma o per una degenerazione naturale. Ma sorride all’obiettivo e con le stampelle tra le mani si prepara a questo nuovo viaggio di riabilitazione. Intanto i follower lo riempiono di messaggi di pronta guarigione.

 

Flavio Briatore è operato al tendine d’Achille dovrà stare fermo per qualche tempoultima modifica: 2022-03-31T09:00:35+02:00da nessi-15