Fabrizio Corona e Valeria Marini hanno trascorso una giornata a Cetraro

Fabrizio

Valeria Marini e Fabrizio Corona hanno trascorso una divertente giornata in Calabria.Valeria Marini e Fabrizio Corona coppia inedita su Instagram. Valeria Marini ha postato dal suo account social alcuni video che la vedono trascorrere una giornata assieme all’ex re dei paparazzi, con i due che sembrano divertirsi molto fra selfie e “baci stellari”.Valeria Marini e Fabrizio Corona trascorrono una giornata a Cetraro, in Calabria.

L’inedita coppia ha visitato la città tirrenica, in particolare il porto, e ha fatto sapere di essere lì per accertarsi che la zona sia adatta a ospitare alcuni eventi legati al mondo della moda e dello spettacolo di prossima organizzazione.

Impegni di futuro lavoro a parte i due, come dimostrano i video social condivisi dalle stories di Valeria, si sono goduti la giornata e hanno mostrato di essere molto affiati, tra battute, baci “stellari” e abbracci affettuosi. Grande diponibilità anche per i numerosi fan accorsi, a cui hanno concesso autografi e soprattutto selfie.

Fabrizio Corona e Valeria Marini hanno trascorso una giornata a Cetraroultima modifica: 2022-03-04T11:28:52+01:00da nessi-15