Charlene di Monaco fa la guida turistica per un giorno

charlene

Charlene di Monaco è una perfetta padrona di casa tra gli affreschi appena ristrutturati di Palazzo Grimaldi. Al Ballo della Rosa ha preferito non attirare l’attenzione e lasciare i flash agli altri membri della famiglia Grimaldi, ma la principessa Charlene si è presentata da perfetta padrona di casa come guida per i turisti arrivati per vedere le stanze appena rinnovate del palazzo.

La ex nuotatrice è apparsa serena e a suo agio nel ruolo, pronta a farsi fotografare sulle scale e tra gli affreschi rimessi a nuovo. E mentre non si placano le voci di crisi con il marito Alberto, la principessa sorride e si diverte a girare alla scoperta dei Grand Appartements di palazzo Grimaldi insieme ai turisti proponendo aneddoti, battute e foto.

Tra gli affreschi rinascimentali, che sono stati svelati al pubblico dopo anni di lavoro, Charlene conquista e affascina. Non importa se al Ballo è stata assente, ha rimediato alla grande con il suo ruolo da perfetta padrona di casa. Alla faccia delle cognate che la vorrebbero meno protagonista…

 

Charlene di Monaco fa la guida turistica per un giornoultima modifica: 2022-07-15T09:00:16+02:00da nessi-15