Marco Verratti e Jessica Aidi tra avvinghiamenti e pose sexy a Mykonos

verratti

Il calciatore Marco Verratti al mare con la moglie Jessica Aidi tra avvinghiamenti e pose sexy. Un tuffo bollente nelle acque di Mykonos per Marco Verratti e Jessica Aidi. La coppia in vacanza si gode un po’ di relax al sole e sul lettino si lascia andare alla passione con avvinghiamenti piccanti.

La modella sfoggia curve perfette con un costume intero sgambatissimo e sensuale: le sue pose hot e il lato B perfetto non sfuggono ai paparazzi. Jessica è stupenda e il costume enfatizza ancora di più il suo corpo abbronzato. In acqua o sul bagnasciuga si lascia andare a pose provocanti che non lasciano indifferente nemmeno Marco. Tra la modella e il calciatore la passione è alle stelle e al mare è un gioco continuo di guardi e dita che si intrecciano.

Verratti e la Aidi festeggeranno tra pochi giorni il loro primo anniversario di nozze. Il sì ha avuto luogo alle porte di Parigi a pochi giorni dalla vittoria della Nazionale a Euro2020 e dopo il rito civile è andata in scena una festa da mille e una notte. Per loro sono stati 12 mesi intensi, fatti di passione e amore sconfinato e si preparano al giro di boa del primo anno più bollenti che mai.

 

Marco Verratti e Jessica Aidi tra avvinghiamenti e pose sexy a Mykonosultima modifica: 2022-07-04T15:03:42+02:00da nessi-15