Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser effusioni bollenti al mare in Sardegna

moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Mose in vacanza in Sardegna si lasciano andare alla passione e si immergono in un mare di coccole. L’estate si preannuncia bollente per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In vacanza a Santa Margherita di Pula si lasciano andare all’amore e i paparazzi li immortalano in acqua immersi nelle coccole. L’influencer è bellissma: in costume sfoggia curve mozzafiato, e lo sportivo non è da meno con i muscoli guizzanti sotto il sole.

Passeggiate romantiche immersi nel verde e con il mare azzurro sullo sfondo, bagni bollenti e tuffi mozzafiato. Cecilia e Ignazio non si fanno mancare niente nelle loro giornate in Sardegna. Vengono sorpresi dai flash dei fotografi durante una passeggiata panoramica con i baci languidi che vanno in scena tra i cespugli. Poi in mare si avvinghiano l’uno all’altra per un’esplosione di passione.

E’ proprio amore vero tra Moser e la Rodriguez. Si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip” e, spente le telecamere del reality, hanno portato avanti la relazione sotto l’occhio dei social. Complici e appassionati, spontanei e divertenti sono amatissimi dai follower e le loro avventure in coppia conquistano sempre i cuori dei follower.

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser effusioni bollenti al mare in Sardegnaultima modifica: 2022-06-14T08:45:48+02:00da nessi-15