Giancarlo Magalli scatena la polemica contro Michele Guardì non mi nomina mai forse per non scontentare Sottile

Giancarlo

Il conduttore Giancarlo Magalli si sfoga sui social, attaccando il regista de I Fatti Vostri: “Parla solo di Castagna e Frizzi, se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così”. Poi Magalli punzecchia anche Sottile: “Dice che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo dimenticando che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi”.

È un Magalli polemico, quello che su Facebook si scaglia contro Michele Guardì, con cui per un trentennio ha dato vita a I Fatti Vostri, prima della separazione di oltre un anno fa. Il conduttore, da qualche tempo lontano dalla Tv, ha pubblicato sui social un post in cui attacca proprio Guardì, contestandogli un totale silenzio sulla sua persona nonostante, nelle ultime settimane, stia girando in diverse trasmissioni Tv per presentare il suo libro. Queste le sue parole:

Michele Guardì è stato ospite in parecchi programmi ultimamente, soprattutto a promuovere il suo libro, e non mi ha MAI nominato. Trenta anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castagna e Frizzi, ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così.

Magalli punzecchia Salvo Sottile.Poi il post di Magalli si rivolge proprio all’attuale conduttore de I Fatti Vostri, Salvo Sottile, ipotizzando che il silenzio di Guardì abbia altri motivi: “Forse non vuole scontentare Salvo, che da qualche tempo ha iniziato una strana campagna nei miei confronti dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo, dimenticando che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi e (niente pubblico, niente orchestra, niente ospiti in studio, niente trucco e sartoria, ecc. )e comunque il 7/10% che fa lui ora non è il doppio del 6/9% che facevo io. Ma pazienza. Io sono comunque felice. E vivo”.

La fine dell’esperienza a I Fatti Vostri.Giancarlo Magalli ha chiuso la sua esperienza a I Fatti Vostri nel 2021, dopo aver condotto il programma per quasi un trentennio. Poi l’esperienza, per la verità breve del quiz pomeridiano Una parola di troppo. Dopo la chiusura Magalli è stato per qualche tempo lontano dalla Tv anche come ospite, prima di tornare a Verissimo dove, conil volto segnato dalla malattia, ha raccontato i mesi difficili vissuti.

 

Giancarlo Magalli scatena la polemica contro Michele Guardì non mi nomina mai forse per non scontentare Sottileultima modifica: 2023-05-29T16:16:08+02:00da nessi-15