Bobo Vieri è finita la mia vita da playboy un bacio delle mie figlie vale più di ogni gol

bobo

L’ex-calciatore Bobo Vieri racconta in un’intervista a Il Corriere della Sera, la sua vita «felice» da papà di due bambine avute dalla compagna, l’ex-velina Costanza Caracciolo. «Stella e Isabel, le nostre bimbe, mi hanno insegnato la pazienza. Mai stato paziente un secondo in vita mia. Ma con Coco (Costanza) sono cambiato». Vieri, centravanti di Juve, Lazio, Inter, Milan ha indossato 14 maglie ed in 20 di carriera non si è fatto mancare nulla. Simpatico, sguardo sornione, battuta sempre pronta, Vieri oggi è un altra persona.

Ero appena uscito da un’altra relazione, abitavo a Miami, mi sono detto: Bobo hai 44 anni, stai da solo, divertiti un po’, vai a vivere con due o tre amiche. Costanza la conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram. Voti alti. Clic». Dalla nascita dell’amore, la voglia di paternità. «prima non ero pronto.

Con Coco è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Ci siamo trovati e dopo tre mesi abbiamo deciso di fare un figlio. Cinque anni più tardi, eccoci qui». La felicità nuova, molto più forte di un goal al 90°. «Con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente. Men che meno di programmare: io sono negato per la programmazione, devo vivere il daily. In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita, altro che i gol. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella».
«Ogni volta che esco di casa le bimbe vogliono un bacio, un abbraccio e il “cinque”. Ogni volta! Stamattina Stella è entrata in camera: papà e mamma, vi amo tanto, ha detto.

Mi stavo facendo la barba: giù lacrime! La grande, Stella, quasi 4 anni, sono io. La piccola, Isabel, due anni, sta tirando fuori il suo carattere. L’altro giorno, al parco, una bambina si è avvicinata a Stella: Isabel l’ha cacciata via, è gelosissima della sorella». Fama di donnaiolo ormai è un ricordo. «Quella vita lì è finita!» dice Bob, ma «mi sono divertito, non lo nego oggi sono un marito un po’ lunatico e un papà presente e felice. Ho i capelli bianchi ma sono sempre io, lo stesso Bobo».

 

Bobo Vieri è finita la mia vita da playboy un bacio delle mie figlie vale più di ogni golultima modifica: 2022-08-26T14:30:57+02:00da nessi-15