Daniela Santanchè i social sono contro di lei dopo la foto photoshoppata

santanchè

Daniela Santanchè spopola sui social come meme: raffigurata con delle teenager o con Britney Spears dicono che lei si sta preparando alla maturità. Una foto (non proprio naturalissima) con gli occhiali, i libri e un maglioncino rosso Come è nata quella foto? Lo spiega proprio lei in un’intervista a Tpi. «La mia segretaria – racconta – mi ha regalato quel bel maglioncino rosso, poi mi ha fatto una foto.

Credo che abbia aggiunto un filtro per evidenziare il rosso fuoco del colore. Si è trattato di un gioco, un divertissment. Evidentemente colpisce perché il risultato è gradevole».

E poi scherza sull’uso effettivamente un po’ eccessivo di Photoshop. «Si tratta di un effetto collaterale del vaccino anti-Covid. Ti fai la terza dose Pfeizer, e l’effetto collaterale è che la pelle ringiovanisce e diventi subito più figa. Dopotutto è un effetto positivo della campagna anti-Covid».

Daniela Santanchè i social sono contro di lei dopo la foto photoshoppataultima modifica: 2021-11-25T09:50:21+01:00da nessi-15