Benedetta Rossi diventa un cartone animato si trasforma in Superbenny

benedetta

La foodblogger Benedetta Rossi si racconta in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola: «Diventare un cartone animato è un traguardo incredibile. Per me che sono timida non dover apparire in carne e ossa è il massimo».La Rossi si trasformerà in Superbenny, cartoon disponibile su Discovery+ da maggio. Con lei, appariranno anche il marito Marco Gentili, con cui fa coppia da 25 anni, e il cane Cloud. Del marito Marco dice: «Senza di lui, non sarei qui ora.

Discutiamo animatamente, io sono più pratica, lui è sempre alla ricerca di qualcosa di originale, di fighetto. Alla fine vinco sempre io». Poi racconta com’è iniziato la passione per la cucina: «A tre anni impastavo con mia zia Giulietta… Mi piacevano la natura, il mare, così mi sono iscritta a Biologia marina ad Ancona.

Non ho mai fatto la biologa, però il metodo scientifico lo applico nelle mie ricette». Rifiuta l’ossessione per l’apparenza che domina sui social: «Il mio segreto è rimanere quella che sono sempre stata. Se mi presentassi con tacco 12 e labbra rifatte non sarei credibile».

 

Benedetta Rossi diventa un cartone animato si trasforma in Superbennyultima modifica: 2022-03-10T15:50:12+01:00da nessi-15