Andrea Giambruno il compagno della Meloni il suo look scatena i social ma chi gli pettina i capelli lui reagisce così

andrea giambruno

Andrea Giambruno giornalista e compagno della premier Giorgia Meloni, è stato negli ultimi giorni oggetto di ironia e prese in giro sui social per il suo look. Il conduttore del programma di Rete 4, Diario del Giorno, è apparso con una nuova pettinatura che però ha fatto molto discutere, o meglio, ha fatto molto ridere alcuni utenti del web che postando alcuni screen della trasmissione hanno fatto numerose battute. Tantissimi i commenti, talvolta anche offensivi, sulla scelta stilistica del giornalista, compagno della premier Meloni

Un tam tam di ironia che forse non è piaciuta tanto al giornalista che, dopo i tanti tweet, si è presentato con una pettinatura completamente diversa questa mattina davanti alle telecamere. Da un capello vaporoso e cotonato, Giamburno ha scelto un look in cui i capelli sono pettinati con la gelatina, ma l’effetto non è stato quello sperato. Non solo il web ha continuato a prenderlo in giro per la pettinatura, ma ha anche ironizzato sul fatto che abbia cambiato proprio perché ha notato i messaggi in rete.

I commenti. «Il suo armocromista è Herbert Ballerina», ha scritto un utente notanto la pettinatura vaporosa simile a quella del comico, «La pettinatura a schiaffo di Pina Fantozzi», ha aggiunto un altro. C’è poi chi ha azzardato: «è una protesi, non sono capelli veri». Molti sono stati ben più offensivi, così, di punto i bianco Giamburno ha cambiato look, ma sui social la situazione non è migliorata: «Poi dicono che Twitter non serva a niente.
Preso in giro a reti unificate per quei capelli assurdi alla Olmo, Andrea Giambruno è passato all’impomatata da un giorno all’altro».

 

Andrea Giambruno il compagno della Meloni il suo look scatena i social ma chi gli pettina i capelli lui reagisce cosìultima modifica: 2023-07-26T15:44:58+02:00da nessi-15