Giulia De Lellis scatti bollenti e mozzafiato a Los Angeles

de lellis

Giulia De Lellis principessa di Bel Air, tra location da favola e scorci di pelle nuda che non sfuggono ai fan. Il viaggio è stato rocambolesco con tanto di bagagli perduti e perquisizione allo scalo londinese e coincidenza persa, ma poi il tour americano di Giulia De Lellis è andato per il verso giusto. Ora l’influencer posta felice e sensuale come una vera principessa di Bel Air tra locali glamour di Los Angeles, shooting mozzafiato e outfit al limite della censura.

Ancheggia davanti all’obiettivo, posa languida e sorniona con le curve a vista e i follower perdono i sensi. “Con il cuore infranto mi sono vestita, mi sono truccata e sono scesa come una stella, perché ricordatevi: tristi sì, ma brutti mai” aveva detto l’influencer in un video Tik-Tok dopo la disavventura con i bagagli smarriti e la coincidenza aerea mancata.

Non si persa d’animo e, nonostante un appuntamento di lavoro saltato, è riuscita a recuperare alla grande dando una svolta alla sua trasferta americana. Da Los Angeles pubblica scatti mozzafiato con i look più incredibili senza farsi mancare proprio nulla. Dalle passeggiate sportive alle cene eleganti, dagli hotel superlusso al caffè per strada, Giulia De Lellis è una carica di vitalità, di glamour e di voglia di farsi notare. Da Bel Air mostra angoli della location principesca in cui alloggia, tra panorami mozzafiato spuntano anche scorci di pelle nuda che non sfuggono ai fan.

 

Giulia De Lellis scatti bollenti e mozzafiato a Los Angelesultima modifica: 2022-05-18T08:45:36+02:00da nessi-15