Andrea Damante aria di crisi con Elisa Visari

andrea

Andrea Damante ed Elisa Visari sembrano più lontani che mai, che ci sia di mezzo il fantasma di Giulia De Lellis?.Tra Andrea Damante ed Elisa Visari tira aria di crisi. I due non commentano, ma i follower non hanno dubbi e questo silenzio social non fa che gettare benzina sul fuoco del gossip. Dal San Valentino passato l’uno lontano dall’altra alle uscite del dj con gli amici, tra loro pare essere calato il gelo.

E c’è anche chi pensa che ci sia di mezzo Giulia De Lellis. Ai follower di Andrea Damante ed Elisa Visari non sono sfuggiti alcuni indizi social che sembrano testimoniare la crisi in corso. Sono giorni ormai che i due non postano una foto o un video in coppia e neanche per la festa degli innamorati sono arrivate le usuali dediche romantiche. Non solo non hanno celebrato in pubblico, ma non lo hanno fatto nemmeno nell’intimità.

Lei, dopo qualche giorno a Parigi senza il compagno, sarebbe passata da Milano giusto per un breve pit-stop domenica sera prima di partire per Latina, dove vive la sua famiglia. Ora, tornata alla base, posta foto da locali esclusivi milanesi e dal set di shooting ma del fidanzato neanche l’ombra. Del resto anche il dj sembra essere totalmente assorbito dal lavoro.

Nelle ultime settimane Andrea Damante sembra essere preso solo dalla musica e dalle uscite con gli amici. Di recente ha trascorso una serata di baldoria con Lazza, Fred De Palma e Ignazio Moser. In quel momento si pensava che a essere tornato single di recente fosse l’ex ciclista ma, ora che le voci di crisi con Cecilia Rodriguez sono definitivamente rientrate, sembra più probabile che l’uscita tra ragazzi fosse dedicata all’ex dj dopo la rottura con Elisa Visari.

Sarà pure una coincidenza, ma non è sfuggito il fatto che mentre Andrea Damante ed Elisa Visari si sono allontanati, anche Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta stanno attraversando un periodo di crisi. Il dj e l’influencer si sono conosciuti a “Uomini e Donne” nel 2015 e hanno fatto coppia per circa 3 anni ma la loro relazione è finita a causa dei tradimenti di lui. Nel 2020, in piena pandemia, arriva il ritorno di fiamma ma il secondo tentativo dura giusto il tempo di un’estate.

Dopo la nuova separazione lei inizia la sua storia con il rampollo della famiglia di armaioli e lui con l’attrice. Il 13 febbraio Giulia De Lellis era a Los Angeles per assistere al Super Bowl e, quando Rihanna ha intonato “Stay” durante l’half time show, l’influencer non ha fatto a meno di postare il video nelle storie. “Questa canzone…” ha scritto commossa, riferendosi al fatto che è stata la colonna sonora della sua storia d’amore con Andrea Damante. Il gossip su di loro si è acceso in meno di un secondo.

Andrea Damante ed Elisa Visari fanno coppia da circa 2 anni e mezzo. Sui social si sono mostrati sempre innamorati e complici nelle foto postate dagli innumerevoli viaggi. “Sogno le nozze e tanti figli”, aveva confessato lui. Già la scorsa estate però si era parlato di una crisi tra loro causata dai tradimenti di lui. Se sia stato un allontanamento reale o solo una voce non è mai stato chiarito, ma i due hanno festeggiato a ottobre il secondo anniversario insieme con una vacanza da sogno alle Maldive, segno che comunque tutto stava filando liscio. Chissà se anche in questo caso si dimostreranno più forti del gossip.

 

Andrea Damante aria di crisi con Elisa Visariultima modifica: 2023-02-17T16:11:34+01:00da nessi-15