Enzo Miccio è tutto muscoli e tartaruga e i fan ironizzano da Miccio a macho

Enzo Miccio

Il wedding planner e conduttore tv Enzo Miccio stupisce tutti con un fisico invidiabile.Enzo Miccio si è trasformato. Altro che fisico gracile, il wedding planner e conduttore tv, sotto giacca e cravatta nasconde una tartaruga e un fisico invidiabili. Muscoloso, asciutto, definito, Enzo Miccio ha stupito tutti facendo vedere, in alcuni scatti che mettono in mostra i suoi muscoli, e soprattutto, i suoi addominali, i risultati di tutto il lavoro svolto in palestra in questo ultimo anno.

E così, attraverso le sue storie Instagram, l’iconico volto di Ma come ti vesti? ha voluto condividere con i suoi fan, e i suoi haters, il suo nuovo traguardo estetico che lo rende, oggi, nonostante l’incredulità di molte persone, una vera e propria icona sexy.

Enzo Miccio infatti, ha deciso di mettere insieme, in un reel, i momenti salienti del suo 2022 e tra tutte le esperienze che hanno arricchito la sua vita quest’anno come il matrimonio organizzato per Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia, ha inserito anche le immagini dei suoi risultati fisici dopo duri allenamenti in palestra e un’alimentazione serrata.

E tutti, ma proprio tutti, non hanno potuto non notare quanto sia cambiato il fisico del conduttore tv commentando le immagini con opinioni tra l’ironico e l’ammirato, anche se qualche frecciatina per il wedding planner non è mancata.”Da Miccio a macho”, ha commentato qualcuno stupito di quanto sia sexy Enzo e c’è anche chi stenta a credere che quello nelle foto sia davvero Miccio: “È ritoccata la foto dai”. “Da ma come ti vesti a ma come ti pesti”, è invece il commento ironico di qualcun altro.

Ma tra i tanti complimenti non mancano anche le critiche di chi sottolinea che le gambe di Miccio siano troppo magre e chi parla di fotomontaggio. Una cosa, però, è certa, Enzo Miccio è diventato un altro e sembra essere molto fiero di come è adesso, che piaccia o meno agli altri.

 

Enzo Miccio è tutto muscoli e tartaruga e i fan ironizzano da Miccio a machoultima modifica: 2023-01-04T09:37:35+01:00da nessi-15