Al Bano ho pagato 340 mila euro di bollette chi dice che tanto ho i soldi è un cretino

al bano

Lo sfogo del cantante Al bano che rispetto a un anno fa ha pagato più del doppio, infatti il caro bollette colpisce tutti, nessuno escluso. Anche chi ha più disponibilità economiche si lecca le ferite, correndo ai ripari soprattutto se ha imprese o attività commerciali da mandare avanti. Tra le vittime illustri Al Bano, che nell’ultimo anno ha pagato più del doppio. Ai microfoni dei Lunatici, su Rai Radio2, il cantante si è sfogato: “È una cosa assurda. Non so come definire questa situazione. Tra gennaio ed agosto 2021 ho pagato 135.000 euro.

Quest’anno ho pagato 340.000 euro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse così. È un assurdo, una coltellata, una disgrazia inaspettata. Una spesa del genere è drammatico”. Oltre al danno anche la beffa: “Sui social qualcuno commenta ‘tanto lui i soldi ce li ha’ – ha detto ancora – Questa è la cosa che più mi ha colpito. Chi scrive questo è un cretino. Ma che discorso è?

Questo non è un problema mio, è un problema della società”.Nel corso dell’intervista Al Bano ha parlato anche della fine del matrimonio con Romina Power: “Arrivano degli appuntamenti col destino e devi saperli affrontare. Bisogna farlo con garbo, intelligenza, sensibilità. Per me fu un tuffo nel mare del dolore per parecchi anni. Però non ho fatto né il terrone, né il pugliese, né il sudista – ha raccontato – Dissi a Romina che se questa era la sua decisione doveva andare e le augurai la migliore fortuna.

Lei sentì il bisogno di tornare in America. Bisogna saperle affrontare le cose. E di cose ne ho affrontate tante nella mia esistenza”. Quel dolore, però, è stato una grande lezione di vita: “Tutto arriva, ma tutto passa. Questa è una grande verità. È chiaro che un abbandono, la fine di un amore, è una cosa drammatica. Ma dobbiamo saperla affrontare”. Infine sul Covid: “Dopo due anni ci stiamo impossessando di nuovo della vita. Io purtroppo per questo Covid ho perso cinque persone importanti. Tre cugine si sono infettate tra di loro e sono morte. E poi anche due grandi amici. Detto Mariano e Andrea Lo Vecchio”.

 

Al Bano ho pagato 340 mila euro di bollette chi dice che tanto ho i soldi è un cretinoultima modifica: 2022-11-08T14:56:28+01:00da nessi-15