Brooklyn Beckham e Nicola Peltz tra le bancarelle a Los Angeles con l’auto di lusso

beckham

La coppia di neosposi Brooklyn Beckham e Nicola Peltz è stata paparazzata tra le bancarelle a Los Angeles con la decapottabile ricevuta in dono per le nozze. Una passeggiata al mercato di Los Angeles per acquistare pane e verdure. Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, freschi di nozze, si godono un po’ di sana normalità e come una coppietta qualunque si aggirano tra i banchi e tornano a casa carichi di buste.

I paparazzi non li perdono di vista mentre contrattano con il fruttivendolo ma soprattutto li fotografano quando si allontanano con la loro decapottabile di lusso nuova fiammante, regalo di matrimonio di David e Victoria Beckham. Brooklyn e Nicola sono innamorati pazzi e si godono la magia dei primi giorni da marito e moglie. Sono affiatatissimi e tra le bancarelle passeggiano mano nella mano.

Sono in sintonia perfetta e lo dimostrano anche con i look coordinati, bianchi per entrambi, lui con t-shirt e pantaloni leggeri e lei in abito lungo smanicato. Acquistano una baguette e altri generi alimentari, chissà se per un pranzetto leggero o un picnic sulla spiaggia. Finito lo shopping gastronomico la coppia si allontana a bordo dell’auto vintage ricevuta come dono di nozze. Si tratta di un modello del 1954 totalmente rimesso a nuovo con le tecnologie più d’avanguardia. L’alimentazione è stata virata sull’elettrico, i materiali usati per la carrozzeria e per gli interni sono i più pregiati. Un gioiellino su ruote dal valore di circa 550mila euro, perfetto per i viaggi on the road sulle strade selvagge d’America ma anche per un tranquillo giro al mercato di quartiere.

 

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz tra le bancarelle a Los Angeles con l’auto di lussoultima modifica: 2022-05-18T10:45:58+02:00da nessi-15