Valentina Angiolini la nipote di Ambra è una star del pugilato

valentina

La giovane professionista della boxe Valentina Angiolini, disputerà il suo secondo incontro da Pro, il prossimo 24 febbraio a Roma.Salirà sul ring del Palatorrino a Roma, il prossimo 24 febbraio, Valentina Angiolini, nipote dell’attrice Ambra Angiolini, che il prossimo mese disputerà il suo secondo match da pugile professionista.

Il nome della sfidante non è stato ancora svelato, ma il piatto forte della serata sarà il titolo latino dei pesi medi, che metterà di fronte due romani doc come Vincenzo Bevilacqua e Khalil El Harraz.

Tornando alla nipote di Ambra, ad augurarle una lunga ed importante carriera nel mondo della boxe, c’è il promoter Davide Buccioni: «Spero che Valentina possa diventare un campionessa» ma c’è suspense sul nome della sfidante, di cui l’organizzatore dice «per ora posso solo dire che è inglese».

In una foto postata lo scorso 23 gennaio, c’è una sorridente Valentina Angiolini al primo match Pro, in una palestra boxe a Ladispoli, cittadina marittima a nord di Roma, dove pare che viva Angiolini, che sul suo profilo Facebook scrive di vivere a Cerveteri, non distante da Ladispoli.

 

Valentina Angiolini la nipote di Ambra è una star del pugilatoultima modifica: 2023-01-27T15:26:48+01:00da nessi-15