Simone Rugiati esce allo scoperto con Claudia Motta sostenete il mio angelo è all’Isola dei famosi

rugiati

Simone Rugiati esce allo scoperto con Claudia Motta e a quanto sembra dagli indizi sui social, starebbero insieme, anche se per mesi hanno mantenuto una privacy totale sul tema. Claudia Motta pronta a partire per L’Isola dei Famosi con un supporter d’eccezione, Simone Rugiati. La modella, tra le concorrenti del reality ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita privata, ma a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras il famoso chef mostra le carte in tavola e ammette che lui e la Motta stanno insieme.

Rugiati sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una storia in cui mostra la foto di presentazione di Claudia e chiarisce: «Non mi sono mai “esposto” così, ma questa volta ho bisogno di voi». Il riferimento è chiaro al fatto che il cuoco ha sempre lasciato trapelare molto poco della sua vita sentimentale, nonostante molti rumors su flirt veri o presunti. Questa volta si sbilancia e aggiunge: «Supportate il mio angelo».

Una relazione quindi, che dovrebbe essere ben avviata, ma a riguardo l’esperta di gossip, Deianira Marzano insinua il dubbio che nel corso del reality la Motta potrebbe anche essere attratta da qualcun altro.

Pronta alla partenza. Chi è Claudia Motta: modella e Miss Mondo Italia nel 2021, si è affermata come l’angelo custode di “Tiki Taka. La Repubblica del Pallone”, condotta da Piero Chiambretti, oltre ad aver preso parte al film di Aldo Baglio “Scappo a casa” e ad altre pellicole come “Adesso preferisco vivere” e “Arrivederci amore, ciao”. Ora è pronta a partire come naufraga per il reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi.

 

Simone Rugiati esce allo scoperto con Claudia Motta sostenete il mio angelo è all’Isola dei famosiultima modifica: 2023-04-13T09:00:06+02:00da nessi-15