Selvaggia Lucarelli contro il principe Harry ha un livello di vittimismo altissimo

selvaggia

Selvaggia Lucarelli ha criticato aspramente il principe Harry e Meghan Markle.Selvaggia Lucarelli non le manda di certo a dire. La giornalista infatti, tramite i propri canali social esprime la propria opinione sugli argomenti che più le interessano.

L’ultimo post che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ha come protagonista il principe Harry che ha da poco pubblicato la sua autobiografia choc intitolata “Spare”. Nel suo post Selvaggia Lucarelli scrive: «Personalmente, ho smesso di considerare attendibili Harry e Meghan quando si sono lamentati dei meme sul cappello di lei che sembrava una cacca e degli 80 profili Twitter che parlavano male di loro.

Livelli di vittimismo e di scollamento dalla realtà che nemmeno un bambino a cui togli il ciuccio. E aggiungo che sono riusciti a farmi diventare simpatici tutti i membri della famiglia reale. Ce ne voleva, vi garantisco».

 

Selvaggia Lucarelli contro il principe Harry ha un livello di vittimismo altissimoultima modifica: 2023-01-13T15:17:58+01:00da nessi-15