Sara Manfuso in tv parla della violenza sessuale subita a 17 anni

sara

Sara Manfuso è stata ospite a “Verissimo dove , ha parlato della violenza sessuale di cui è stata vittima a 17 anni e che ha segnato in modo indelebile la sua vita. “Stavo tornando a casa da scuola, sotto casa c’era questo ragazzone, indossava un cappellino e gli occhiali da sole. Io ho aperto il portone della palazzina e lui mi ha chiesto di entrare, l’ho lasciato passare, credendo che dovesse andare a trovare qualcuno o abitasse nella stessa palazzina. Lui mi ha seguita, mi ha presa di spalle, mi ha messo una mano sulla bocca, mi ha girata”, ha detto l’ex inquilina del Gf Vip.

E ha continuato: “Io gli ho morso la mano fortissimo e ho urlato. Era pieno giorno, ma non è uscito nessuno. Lui ha fatto quello che voleva fare e se n’è andato. Io poi sono corsa a casa, ho chiamato i miei genitori e siamo andati a sporgere denuncia”. Sara Manfuso durante l’intervista ha svelato dettagli inediti sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip e i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la casa all’improvviso.

Dopo essere stata cacciata dallo studio da Alfonso Signorini la Manfuso ha svelato alcuni retroscena su quanto accaduto durante il programma: dalla presunta molestia subita da Giovanni Ciacci al caso di Marco Bellavia. Sara Manufo è intervenuta sull’abbandono di Marco Bellavia dalla casa e ha detto: «Ho pensato che ci fosse qualcosa di strano per il suo comportamento sopra le righe, non pensavo portasse dentro un disagio così forte. Quando ho avuto modo di vedere i video di Marco mi sono sentita morire.

La situazione era gravissima. Io con Marco ci ho anche parlato, abbiamo pianto insieme e ci siamo abbracciati. Queste immagini non sono mai andate in onda però», ha confessato l’opinionista. E ancora: «Non sono uscita per risarcire Marco, a lui cosa cambia se sono dentro o fuori. Sono uscita per me stessa, perché cominciavo a sentirmi a disagio in quella Casa. Volevo uscire per continuare a guardarmi allo specchio con serenità».

In merito alla polemica su Giovanni Ciacci, la Manfuso: «Credo che sia stata un’occasione mancata. Mai avrei pensato di dire che Ciacci mi ha molestata. Ci tengo a dire che a volte il disagio interiore assume forme non sempre leggibili. Perché non l’ho detto in confessionale? Perché è una ferita aperta e non spesso riesco a gestirla. Io ad Alfonso volevo dire che dentro avevo delle voragini, ma non ho avuto tempo, mi ha cacciato prima».

 

Sara Manfuso in tv parla della violenza sessuale subita a 17 anniultima modifica: 2022-10-17T14:29:23+02:00da nessi-15