Raffaella Mennoia l’ amica inseparabile di Maria De Filippi ecco le parole dopo il funerale

raffaella

Raffaella Mennoia: “Su Maurizio Costanzo non dirò nulla, è stato detto tutto. Adesso viviamo”. L’autrice dei programmi Raffaella Mennoia è stata al fianco di Maria De Filippi nei momenti più bui, compreso quello in prima fila nella Chiesa degli Artisti durante i funerali di Costanzo. Nessuna parola, nessun commento. Solo un ringraziamento per l’affetto ricevuto e un invito, coraggioso, al ritorno alla vita.

Raffaella Mennoia ha vissuto la morte di Maurizio Costanzo nella discrezione più totale. Così come Maria De Filippi, alla quale è stata vicina nei momenti più bui, l’autrice dei programmi Fascino ha preferito il silenzio a tante parole che sono state riferite alla stampa negli ultimi giorni.

Raffaella ha sostenuto Maria dall’inizio alla fine ed era al suo fianco anche nel giorno dei funerali, in prima fila alla sinistra di Gabriele Costanzo, figlio della coppia, nella Chiesa degli Artisti. Raffella Mennoia ringrazia per l’affetto dato alla famiglia di Costanzo:”Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni”, scrive Raffaella Mennoia in una Instagram Story che arriva a due giorni dai funerali di Maurizio Costanzo.

Fino ad allora l’autrice si è chiusa in un intimo silenzio, nonostante siano stati molti i follower che hanno commentato i suoi post cercando, forse, un suo commento a caldo. “Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi”, mette in chiaro. “È stato scritto tutto e di tutto da tutti, come doveva essere, ed è strato”, continua sui social. “Adesso viviamo. Grazie”.La perdita di Costanzo ha imposto un inevitabile lutto non solo per i familiari, ma anche per tutti i collaboratori di Fascino che hanno rispettato il momento mettendo in pausa le registrazioni dei programmi.

 

Raffaella Mennoia l’ amica inseparabile di Maria De Filippi ecco le parole dopo il funeraleultima modifica: 2023-03-02T08:49:33+01:00da nessi-15