Paola Caruso in tv dice mio figlio ha solo una possibilità per tornare a camminare lo farò operare

paola

Paola Caruso è stata ospite a “Verissimo” per raccontare il dramma familiare che sta vivendo e racconta:«Prima l’abbandono di mio padre, poi dell’uomo con cui ho fatto un figlio. Ora invece, con la malattia di mio figlio ho sofferto molto di più». Paola Caruso racconta: «Il nervo è di 5 millimetri, quindi ci vuole una sfortuna enorme. Mi chiedo il perché sia successo.

E’ un farmaco che non si inietta ai bambini sotto i 12 anni. E’ una tossico. Lui non ha sentito più la gamba. Lui è diventato un adulto: racconta il tutto con una fredezza assurda.Mi hanno scritto in tanti per aiutarmi, anche i dottori. Non è un caso isolato il mio, è successo anche ad altre persone.

Non succedeva in Italia da almeno 20 anni. Ora voglio aiutare a prevenire situazioni del genere. Mio figlio ora si deve operare ed è la sola possibilità: lo farà in Italia. E’ la notizia più bella, è la mia sola speranza. Non dormo più. Ho paura. Poi dovrà fara una terapia di un anno. Non è un intervento di routine ma è comunque un’incognita. Il risultato si vedrà tra un anno». La madre si è affidata anche alla Madonna di Lourdes: «Dopo quattro anni mio figlio è stato riconosciuto dal padre, ma solo con una sentenza. Lui però non si fa vivo. I soldi? Faccio tutto da sola»

 

Paola Caruso in tv dice mio figlio ha solo una possibilità per tornare a camminare lo farò operareultima modifica: 2023-04-26T08:17:25+02:00da nessi-15