Nicolò Scalfi nel cast de La Pupa e il Secchione Show

nicolò

Il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi nel corso di questi anni ha sempre espresso la volontà di partecipare ad un reality show. Ora, finalmente, lo vedremo in azione. “Se ho accantonato l’idea di partecipare ad un reality? No. Ma non ho mai contattato agenzie.

Ho saputo che per i reality a fare la differenza sono le candidature. Non mi sono arrivate proposte ma in futuro sono aperto anche ad esperienze di questo tipo. Non farei però il Grande Fratello Vip, è l’unico reality che rappresenta per me un tabù. E’ un tipo di reality che non mi è mai piaciuto guardare e non mi ci vedrei all’interno di quel contesto. Mi sentirei più adatto per L’Isola dei Famosi”.

Oltre a lui, sempre nel cast dei secchioni, ci sarà Aristide Malnati. L’egittologo amico di Alfonso Signorini già visto in azione sia a L’Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip. Un altro nome confermato (nel cast dei pupi) è quello di Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island. Le uniche due pupe famose che sono state al momento confermate dal nuovo promo televisivo sono invece Flavia Vento e Paola Caruso. A loro dovrebbe aggiungersi anche Mila Suarez, ex gieffina nonché ex di Alex Belli.

Nicolò Scalfi nel cast de La Pupa e il Secchione Showultima modifica: 2022-03-03T16:25:50+01:00da nessi-15