Naomi Campbell che tenera mamma con la sua bimba tra le braccia

naomi

La supermodella Naomi Campbell paparazzata a spasso a New York con la figlia tutta infagottata. Circa un anno fa, era il 18 maggio 2021, Naomi Campbell ha annunciato a sorpresa la nascita della sua prima figlia. La gravidanza l’aveva vissuta tendendosi alla larga dai riflettori e la stessa riservatezza l’accompagna anche durante la maternità: infatti la piccola, di cui non si conosce il nome, non viene quasi mai esposta pubblicamente. Quando madre e bimba vengono intercettate dai paparazzi a spasso a New York, la supermodella stringe la piccola al petto e la copre con una coperta per non lasciarla “in pasto” ai flash.

Per lei che ha vissuto una vita sotto le luci della ribalta, prendersi cura della privacy di sua figlia è diventata una missione. A New York, poche ore prima del Met Gala, Naomi viene sorpresa dai paparazzi insieme alla sua cucciola ma lei è lesta a nasconderla sotto una coperta e della bimba si vedono solo le gambette. La modella, con fare protettivo, la stringe al petto e la rassicura defilandosi rapidamente dai fotografi.

Diventare mamma a 50 anni per la Campbell è stata una bellissima avventura: “Lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto”, ha raccontato a Vogue. Il 27 marzo in Gran Bretagna si è celebrata la festa della mamma e anche lei ha potuto festeggiare per la prima volta. Sui social ha postato un rarissimo scatto con la figlia, e poi uno di sua madre Valerie Morris-Campbell con la piccola.

Naomi Campbell che tenera mamma con la sua bimba tra le bracciaultima modifica: 2022-05-04T11:15:42+02:00da nessi-15