Mirko Gancitano sarà nel cast del programma Camper su Rai1

mirko

Mirko Gancitano dopo la partecipazione a La Pupa e il Secchione Show, è stato arruolato da Rai1 per il nuovo programma estivo: Camper. “Alla chiamata ho risposto subito di sì. Il mio percorso televisivo nasce proprio a Roma. Tanti anni fa con la Prova del Cuoco, poi Top, programma di Rai 1. Negli scorsi anni sono stato impegnato con Linea Verde, e adesso tornare nella città dove tutto è cominciato è una grande emozione”.

Ha dichiarato a Novella 2000 il diretto interessato. Camper andrà in onda su Rai1 nella fascia lasciata vuota da È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici, che chiuderà per la pausa estiva. A condurre il programma in camper a tutti gli effetti! saranno Tinto e Roberta Morise, quest’ultima fresca di avventura a L’Isola dei Famosi. Mirko Gancitano: “Sarò un inviato di Camper di Roberta Morise e Tinto”.

Il team capitanato da Roberta e Tinto è formato da tanti professionisti che sanno esattamente come fare il loro lavoro ai massimi livelli, e approcciarmi con loro sarà per me un onore, oltre che fonte di arricchimento personale e professionale. Da questo programma mi aspetto di approfondire le mie conoscenze sulle città, le isole e i quartieri che visiterò. Mai avrei creduto di vivere un’esperienza così in linea con una mia passione, quella per il viaggio e per il racconto, subito dopo essere uscito da un reality dove mi sono divertito tantissimo. Diciamo che avevo già in mente questa estate di tornare sul campo a documentare come sono solito fare. Dal mio punto di vista ce la metterò tutta”.

 

Mirko Gancitano sarà nel cast del programma Camper su Rai1ultima modifica: 2022-06-04T11:30:24+02:00da nessi-15