Michelle Hunziker e Serena Autieri scatenate sulla neve delle Dolomiti

Autieri

Michelle Hunziker e Serena Autieri sono amiche per la pelle e per le vacanze in famiglia. E insieme si divertono come matte. “Due palle di neve, due capocciate, tante risate e si torna bambine immediatamente”, scrivono sui social
Michelle Hunziker e Serena Autieri si divertono come matte sulle nevi delle Dolomiti. Le due bionde della tv, amiche per la pelle e… per le palle di neve , sono in vacanza insieme, con le rispettive famiglie, a San Cassiano, in Alta Badia. E sono scatenate. Sci e camminate all’aria aperta, grande mangiate e bevute in allegria (con qualche contrattempo: , giochi e scherzi e tante coccole in famiglia.

Dopo aver festeggiato il Natale a casa con anche mamma Ineke e la primogenita Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker è partita con la sua socia di scorribande estive e invernali: “Due palle di neve, due capocciate, tante risate e si torna bambine immediatamente”.

La Hunziker che il 24 gennaio compirà 45 anni, ha cominciato l’anno nuovo in Trentino con la sua famiglia ma il marito Tomaso Trussardi sui social non si vede mai, e Serena Autieri, con il marito Enrico Griselli e la loro figlia Giulia, grande amica di Sole e Celeste. “Perché scelgo spesso l’alta quota?”, racconta Michelle ai suoi follower. “Perché sento davvero un’affinità con le montagne… in vetta bisogna arrivarci e più fai fatica ad ottenere o raggiungere il tuo obbiettivo… più senti il sapore della conquista. Ieri dopo 3 ore di pelli sintetiche sotto gli sci, battito cardiaco a palla e muscoli affranti… ho raggiunto il rifugio e penso di aver mangiato il pane, il burro e l’affettato più buono della mia vita. Diventa tutto più bello, più buono, più saporito e più apprezzato! La montagna rappresenta la mia metafora di vita… faticare con gioia”.

Michelle Hunziker e Serena Autieri scatenate sulla neve delle Dolomitiultima modifica: 2022-01-05T19:35:13+01:00da nessi-15