Matteo Berrettini è tornato single l’addio con Ajla Tomljanovic gli indizi sui social

berrettini

Ancora non c’è niente di ufficiale, ma su Instagram le cose sono cambiate. E’ calato il sipario nella love story fra il tennista tricolore Matteo Berrettini e la collega croata Ajla Tomljanovic? Per ora non c’è nulla di ufficiale ma gli indizi social farebbero pensare quantomeno a un allontanamento.

Sembra arrivata al capolinea, almeno stando agli inizia lasciati sul social network, la relazione fra il tennista Matteo Berrettini e la collega croata Ajla Tomljanovic. Per ora infatti non c’è nulla di ufficiale ma gli account instagram della coppia danno da pensare: Ajla infatti ha cancellato dalla sua pagina tutte le foto con Berettini e gli ha tolto il famoso “segui”, cosa fatta anche da Matteo.

Matteo e Ajla sono fidanzati dal 2019 e hanno trascorso assieme a Boca Raton il lockdown dell’anno successivo: «E’ leale – aveva fatto sapere Ajla parlando del fidanzato – mi sostiene sempre. Mi piace avere un partner dello stesso settore perché viaggiamo nello stesso posto molte volte, ci godiamo il tempo insieme».

Matteo Berrettini è tornato single l’addio con Ajla Tomljanovic gli indizi sui socialultima modifica: 2022-03-13T12:59:51+01:00da nessi-15