Marcella Bella a Domenica In vivo a Ibiza per strada nessuno mi riconosce

marcella

La cantante Marcella Bella si racconta a Domenica In con Mara Venier su famiglia e carriera: Marcella Bella ha scelto Ibiza e ora vive lì col marito. Marcella Bella ospite a Domenica In si apre con Mara Venier sulla sua vita a Ibiza. La cantante vive sull’isola della Spagna, ha compiuto i 70 anni e si dedica ad arte e famiglia in una vita riservata. «Amo il contatto con la gente», afferma Marcella, ma preferisce, dice, un posto piccolo in cui nessuno la conosce.

È un posto piccolo, dove tutti mi conoscono e mi amano ormai, ma non tutti sanno che sono una cantante. Ho più libertà perché non mi riconoscono. È un posto molto simile alla Sicilia. Anche lì ci son tutte quelle piante grasse, i fichi d’ india», afferma la cantante durante l’intervista.

Tra lavoro e famiglia.«Se non fossi stata così selettiva, dopo 50 anni avrei stufato tutti. Sono presente da tanti anni e ancora mi amano proprio perché non mi sono data troppo – confessa a Mara Venier -. Nel corso del tempo ho preso pause per dedicarmi alla famiglia e ai miei figli, che sono la cosa più importante».

Lo stile di vita intrapreso dalla cantante è condiviso anche dal marito, l’imprenditore Mario Merello. Il primogenito Giacomo, invece, ha scelto Singapore per motivi professionali: «Giacomo è amante dell’oriente. Non l’ho mai accettato, ogni tanto gli mando messaggi di fuoco, sostenendo che i suoi figli cresceranno ignoranti perché non hanno la nostra cultura e la nostra bellezza, immersi come sono nella modernità e nei grattacieli» conclude Marcella.

 

Marcella Bella a Domenica In vivo a Ibiza per strada nessuno mi riconosceultima modifica: 2023-05-22T15:05:02+02:00da nessi-15