Mara Venier a Domenica in con la sua battuta mette a disagio Achille Lauro

achille

Il cantante Achille lauro si racconta a Domenica In dall’amica Mara Venier dopo la vittoria a Una voce per San Marino all’Eurovision.Davanti all’idea di dover gareggiare contro l’Italia spiega: «Vediamo che succede con le semifinali e questa situazione. In generale non ho mai sentito competizione con i partecipanti e non ci sarà neanche a livello europeo. Per me è una grande occasione per portare la propria musica all’esterno, davanti a una platea internazionale. Non sono abituato a vincere.

Faccio sempre il mio fuori gara». «Ho vissuto il mio successo – racconta – lavorando e condividendo tanto… Sono cresciuto in un parco di artisti. Grazie alla scrittura ho conosciuto me stesso. A 12 anni mia madre mi trovava sveglio di notte a scrivere. I ragazzi di oggi non sono educati a trovare qualcosa che amano. Siamo instradati a cercare quello che è più convenzionale. Ho seguito sempre il mio cuore. A un ragazzo direi di sbagliare e di concepire il fallimento». La conduttrice ribadisce la sua stima nei confronti del giovane artista.

La sua sensibilità colpisce lei e i tanti fan. Immancabile il siparietto divertente e la battuta di Mara Venier: «Probabilmente in un’altra vita sono stata tua madre, tua sorella. Io preferirei la tua amante». La canzone di Achille Lauro portata a Sanremo 2022 è diventata la signa di Domenica In. «Sono morto dal ridere», il commento. Sulla privacy spiega: «Ci tengo alla mia vita privata e cerco di preservarla. Io vivo il successo lavorando ai miei progetti. Il mio più grande lusso ora è vivere con le persone che amo».

 

Mara Venier a Domenica in con la sua battuta mette a disagio Achille Lauroultima modifica: 2022-02-28T15:58:22+01:00da nessi-15