Manuela Arcuri le foto delle nozze con Giovanni Di Gianfrancesco

arcuri

L’attrice Manuela Arcuri ha detto sì al compagno nel Castello di Bracciano, il figlio Mattia ha portato le fedi agli sposi. “Quando mio papà è entrato e mi ha detto: quanto sei bella, sembri una principessa, mi sono commossa. E’ il momento più emozionante nella vita di una donna che sogna il matrimonio”. Manuela Arcuri ricorda il momento delle nozze, qualche giorno fa, quando dopo dieci anni d’amore ha detto sì a Giovanni Di Gianfrancesco nel Castello di Bracciano. Vestita con un abito di pizzo sexy e seducente l’attrice è stata travolta dalle emozioni e le racconta al settimanale “Chi”. “Ho trattenuto le lacrime e ho attraversato la navata – dice Manuela ricordando l’ingresso in chiesa – Annalisa Minetti cantava The prayer per accompagnarmi.

Sono arrivata all’altare, ho visto mio marito… mi sono rilassata. Ho guardato i testimoni Alberto Tarallo e Giovanni Malagò e ho sorriso loro. Al momento delle fedi è arrivato Mattia, accompagnato dall’Hallelujah cantato dalla Minetti. A quel punto, io e Giovanni ci siamo sciolti in lacrime”. “Consiglio a tutti di aspettare tanto, di avere tempo per conoscersi e apprezzarsi, e di sposarsi avendo già un bambino: vederlo portare le fedi è un’emozione unica per noi e per lui, che ricorderà questa giornata per tutta la vita” continua la Arcuri.

Tra gli amici vip presenti alle nozze oltre ad Annalisa Minetti, Nathalie Caldonazzo, Vittorio Sgarbi, Beppe Convertini. Terminata la cerimonia, gli sposi con amici e parenti hanno proseguito i festeggiamenti con un aperitivo allestito in un grande giardino sul lago di Bracciano. Presenti molti volti del mondo dello spettacolo, amici della coppia da anni. Gianluca Mech, Annalisa Minetti che ha anche cantato in chiesa e durante la festa, il personal trainer Luigi Pratesi, la showgirl Nathalie Caldonazzo, Vittorio Sgarbi e Beppe Convertini.

Tra le assenze più evidenti quella di Gabriel Garko, l’ex compagno dell’attrice con cui entrambi avevano raccontato di essere rimasti in buoni rapporti nonostante l’amarezza di Manuela Arcuri dopo il noto coming out televisivo. Come mai non era presente nel giorno più importante della sua vita? “Non era invitato”, ha spiegato, “Negli anni abbiamo lavorato tanto insieme ma poi non ci siamo più frequentati né sentiti, non ci siamo invitati a compleanni o feste. Ho voluto che ci fossero le persone care che mi hanno dimostrato amicizia negli anni e che vogliono bene a Manuela”.

Assente anche il grande amico di Manuela, Alfonso Signorini, ma per motivi ben diversi da quelli riferiti a Garko , Alfonso Signorini infatti, aveva già preso degli impegni, ma per quel giorno ha comunque fatto sentire la sua presenza. “A parte chi non è potuto venire perché aveva già preso impegni da tempo, come Alfonso Signorini che è un caro amico – lo conosco da tantissimi anni e so che con il cuore era con noi – quando ho visto tutti quegli amici con l’abito elegante che sfidavano il caldo, che avevano pianificato le vacanze in modo da esserci, ho capito di essere fortunata” ha aggiunto: “La mia favola si è realizzata assieme a loro”.

 

Manuela Arcuri le foto delle nozze con Giovanni Di Gianfrancescoultima modifica: 2022-07-28T09:00:41+02:00da nessi-15