Madonna sta meglio è già pronto il testamento non vuole che i suoi parenti litighino per spartirsi le proprietà

madonna

La pop star Madonna pare abbia già disposto le sue ultime volontà nero su bianco in caso le condizioni di salute peggiorino.Le condizioni di salute di Madonna sembrano non essere proprio in fase di guarigione. Qualche giorno fa, la cantante aveva fatto sapere di stare meglio e di essere pronta a tornare «il prima possibile più forte di prima».

Ora però il tabloid britannico The Sun, dà la notizia secondo cui il testamento dell’artista sarebbe pronto seminando così qualche dubbio sulle sue reali condizioni. Ecco quanto disposto dalla cantante. Il testamento di Madonna

Ad aver spinto Madonna a prendere carta e penna per stilare le sue ultime volontà sarebbe stato il suo ricovero d’urgenza a fine giugno dopo un’infezione batterica. La sua condizione di salute l’avrebbe, infatti, portata a mettere mano alle sue disposizioni testamentarie.

D’altra parte, ha riferito il manager, l’allarme relativo alla sua salute è stato alto e la preoccupazione alle stelle per la sua famiglia, che ha pensato che la sua ultima ora fosse arrivata. In effetti Madonna era sfinita dalle prove di 12 ore al giorno per prepararsi al suo prossimo tour. Secondo quanto affermato da The Sun, Madonna avrebbe indicato di rifiutare la vendita di gadget economici che offuscherebbe la sua immagine.

Si è anche opposta all’uso di ologrammi per futuri spettacoli post mortem. «Ha passato tutta la sua vita a tirare le fila e rimanere al passo con la cultura pop, non c’è modo che lasci che tutto quel duro lavoro si sporchi», ha detto una fonte anonima a lei vicina al tabloid britannico.

Secondo la fonte, pare che Madonna non sia disposta a lasciare che la sua proprietà venga sprecata tra i membri della famiglia che litigano, e ha deciso di condividere equamente i diritti sulle sue tracce tra i suoi sei figli. Ha anche in programma di regalarne un po’ al suo manager di lunga data Guy Oseary come ringraziamento per essere stato al suo fianco nei momenti belli e brutti.

 

Madonna sta meglio è già pronto il testamento non vuole che i suoi parenti litighino per spartirsi le proprietàultima modifica: 2023-07-14T15:58:56+02:00da nessi-15