Lucas Peracchi riceve una proposta per un film per adulti e poi tira una frecciatina a Mercedesz Henger

peracchi

Il personal trainer Lucas Peracchi ha ricevuto un’offerta molto particolare dall’America.Lucas Peracchi tornato alla ribalta. L’ex di Mercedesz Henger, ed ex tronista di Uomini e Donne, ha ripreso a parlare della fine della sua storia d’amore con la naufraga. Alla rivista Nuovo Tv aveva dichiarato: «La sua famiglia mi ha creato tanti problemi. Non c’è stata la massima correttezza nei miei confronti. Purtroppo si sono comportanti male con me. Preferisco non fare più parte dei loro intrighi. Finalmente sono rinato».

La relazione è durata tre anni, e per lui, Mercedesz aveva lasciato Roma e si era trasferita a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza, dove il modello e personal trainer è nato e cresciuto. Oggi Lucas e Mercedesz non hanno mantenuto alcun tipo di rapporto. A pesare sul loro rapporto sono stati anche i problemi con la famiglia Henger (un caso più volte affrontato nel salotto di Barbara d’Urso). Lucas Peracchi ha ribadito che lui e Mercedesz Henger sono due persone diverse, con stili di vita completamente differenti. «Al mio fianco ho bisogno di una donna con la “d” maiuscola. In questo periodo sto bene così e mi sto godendo la mia vita da single». Il personal trainer ha ricevuto un’offerta molto particolare dall’America: girare un film a luci rosse.

E’ probabile che il profilo OnlyFans di Lucas Peracchi non sia passato inosservato e qualcuno ha fatto girare un breve video del ragazzo che ha così ricevuto questa proposta ad alto tasso erotico. Peracchi dice: “Sì, è tutto vero. Mi hanno fatto questa proposta dall’America”. “Mi hanno contattato per chiedermi se sarei disposto a girare un film di quel tipo. Hanno visto uno dei miei video ed è piaciuto molto. Probabilmente è uno dei tanti filmati del mio profilo che poi ha iniziato a circolare. Mi hanno offerto una bella cifra e ci sto pensando”. I filmati ai quali Lucas fa riferimento sono probabilmente quelli caricati sul suo profilo Onlyfans, piattaforma che offre contenuti per soli adulti alla quale Lucas si è iscritto da tempo.

 

Lucas Peracchi riceve una proposta per un film per adulti e poi tira una frecciatina a Mercedesz Hengerultima modifica: 2022-05-18T14:59:37+02:00da nessi-15