Loredana Bertè è stata operata d’urgenza e salta il tour

loredana

Loredana Bertè è stata costretta a rinviare il “Manifesto Tour Teatrale 2023”. Attraverso i profili social è stato annunciato che “dopo una visita chirurgica specialistica di controllo, dovrà sottoporsi a un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio”. Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me: Pezzo dal piglio rock firmato da Curreri che vive molto sull’interpretazione di Loredana che, come altri nel corso della serata, invece è vittima di alcuni problemi di volumi. Può crescere molto.

Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me: Un passo avanti rispetto alla prima serata, come dimostra la reazione del pubblico in sala di fronte alla prova convinta di Loredana. Che può fare ancora meglio. Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me: Pezzo dal piglio rock firmato da Curreri che vive molto sull’interpretazione di Loredana che, come altri nel corso della serata, invece è vittima di alcuni problemi di volumi.Loredana Bertè, i primi dieci anni della carriera tra perle rare e inediti.

Intervento urgente per la Bertè.Via social Loredana Bertè ha annunciato la brutta notizia ai fan che avevano già comprato i biglietti. L’artista ha cercato in tutti i modi di confermare i live, ma a qualche ora dalla prima data del tour (in programma il 19 aprile a Roma) ha gettato la spugna. “È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana dovrà sottoporsi a un intervento abbastanza urgente”, ha annunciato lo staff via social. “Motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista)”.

L’entourage ha rassicura i fan, spiegando che la Bertè “non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo”

 

Loredana Bertè è stata operata d’urgenza e salta il tourultima modifica: 2023-04-20T14:29:51+02:00da nessi-15