La modella curvy attaccata su TikTok la tua pancia sembra un culo lei risponde agli hater

tiktoker

Stella Williams è nota su TikTok per mostare outfit adatti per un corpo plus size, come il suo. Ultimamente l’influencer è stata presa di mira dagli utenti per aver indossato dei pantaloni in ecopelle «troppo aderenti». «La tua pancia sembra abbia la forma di un c**o», hanno scritto gli hater. «Se mi fermassi e pensassi a cosa è giusto da indossare ogni volta che mi vesto, sarei una persona infelice».

Una pancia che sembra un sedere. Ma Stella non ha badato agli insulti e ha replicato ai commenti degli odiatori mostrandosi fiera del suo acquisto. Il video, che ha totalizzato 15 milioni di visualizzazioni, mostra Williams mentre indossa un crop top bianco scollato con dei pantaloni verdi bicolore, che a giudicare dagli utenti risultano «troppo aderenti». «Tu sei bellissima, ma questi pantaloni non sono adatti al tuo fisico», hanno scritto i fan sotto al video.

L’influencer non tiene conto degli insulti che riceve ogni giorno per la sua forma fisica, e in un altro video in cui indossa gli stessi pantaloni verdi, ha scritto nella didascalia: «Se mi fermassi e pensassi a cosa è giusto da indossare ogni volta che mi vesto, sarei una persona infelice.

Voi continuate pure ad odiare, io voglio essere felice e lo sono», ha esordito mostrandosi fiera. Molti utenti hanno premiato il suo coraggio, altri invece hanno continuato ad attaccarla: «Vestita così la tua pancia sembra in realtà un sedere…». Lei replica e conclude così: «L’unica cosa di cui hai bisogno è sentirti bene con i tuoi outfit! Impara ad amarti e l’abbigliamento “giusto” e modellante diventa facoltativo».

La modella curvy attaccata su TikTok la tua pancia sembra un culo lei risponde agli haterultima modifica: 2022-11-16T14:44:24+01:00da nessi-15