Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone prima uscita pubblica a Cannes fan in delirio

kasia

Kasia Smutniak dopo la morte di Pietro Taricone, si era chiusa in un lungo silenzio stampa durato diversi anni. Prima uscita in pubblico. Uniti, in total black, sul red carpet del Festival del cinema di Cannes sfilano Kasia Smutniak, la figlia Sophie Taricone e il compagno, il produttore Domenico Procacci. Dopo la morte di Pietro Taricone, l’ex gieffino deceduto in un incidente con il paracadute, Kasia si è chiusa in un profondo silenzio stampa per diversi anni.

Solo col tempo ha ricominciato a vivere, grazie anche all’amore per la piccola Sophie che oggi è maggiorenne e sembra la reincarnazione del padre. Belle e sorridenti, insieme al nuovo compagno di Kasia, Sophie e l’attrice sembrano sorelle.

Se Kasia sembra non essere stata scalfita dal tempo che passa, è impossibile non notare la netta somiglianza tra Sophie e il padre Taricone. «Ha il viso di Pietro che magia rivedere in un figlio certe somiglianze mi auguro anche nel carattere era più unico che raro», «Tua figlia è uguale a Pietro», «Ma che bella anche Sophie», «Quanto Pietro c’è in Sophie!» si legge sotto il post, oltre alla miriade di complimenti per la bellezza di Kasia.

 

Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone prima uscita pubblica a Cannes fan in delirioultima modifica: 2023-05-26T15:54:52+02:00da nessi-15