Isola Marco Cucolo si ritira da L’Isola dei Famosi per motivi di salute

Cucolo

Marco Cucolo è stato costretto a ritirarsi, qualche giorno fa era finito in infermeria ‘per degli accertamenti medici’ insieme ad Edoardo Tavassi. Oggi la produzione del reality ha fatto sapere che il naufrago ha lasciato il programma ed è già in rientro per L’Italia. Gli account ufficiali del reality di Ilary Blasi hanno comunicato che Marco Cucolo ha dovuto abbandonare definitivamente il programma per motivi medici: “Per motivi medici Marco deve abbandonare definitivamente“.

Adesso sui social in molti temono che anche Edoardo possa ritirarsi, ma non è detto. I problemi che hanno portato i due concorrenti in infermeria saranno quasi sicuramente diversi. Quindi non è detto che anche il fratello di Guendalina Tavassi torni in Italia. Cucolo adesso riabbraccerà Lory Del Santo, che è stata eliminata nella puntata di lunedì scorso.

Il ragazzo prima di salutare la compagna Lory Del Santo l’ha bacchettata per le liti che ha avuto con gli altri naufraghi. “A volte la verità è dalla parte di Lory. In alcuni casi viene troppo presa di mira su alcune cose dove si potrebbe evitare. In alcune situazioni invece Lory sbaglia in certe situazioni nel comportarsi nei loro confronti. Sbaglia nelle scelte che fa che secondo il mio punto di vista io avrei fatto diversamente. Altre volte non dovrebbe rispondere come fa. Però in tanti contesti ha ragione. Io le do molti consigli. Spesso le suggerisco cosa farei io, ma lei poi fa di testa sua. Giustamente è una donna matura che ragiona come vuole lei. Sì perché in alcuni momenti potrebbe lasciar correre e non mettersi a discutere troppo. A me piace la tranquillità e la serenità su quest’isola”.

 

Isola Marco Cucolo si ritira da L’Isola dei Famosi per motivi di saluteultima modifica: 2022-06-09T16:47:30+02:00da nessi-15