Giusy Buscemi con mio marito Jan non è stato un colpo di fulmine avevamo dei pregiudizi

giusy

Giusy Buscemi e Jan Michelini sono sposati dal 2017 si conobbero ad una cena di beneficenza.È una delle attrici italiane più amate, le parti che recita riescono ad arrivare al cuore delle persone e in particolare il ruolo da protagonista nella serie Un passo dal cielo 7 l’ha resa una star. Giusy Buscemi, 30 anni da poco compiuti, è uno dei volti più apprezzati della fiction ma ammette che non le dispiacerebbe condurre un programma tutto suo. Al suo fianco il marito Jan Michelini, regista, con il quale è convolata a nozze nel 2017. I due hanno tre figli, Caterina, 5 anni, Pietro, 3 anni, e Elia, 9 mesi.

A gennaio si è laureata in lettere e sul successo che ha avuto la prima puntata di Un passo dal cielo, che ha superato il 27% di share ha ammesso “ci speravo, ma il gradimento è andato oltre le aspettative”. Alla fatidica domanda ‘tra 10 anni come ti vedi’ risponde sinceramente e rivela: “Mi vedo un po’ impaurita nel dover affrontare l’adolescenza dei figli. Mi piacerebbe crescere professionalmente, avere sempre forte il desiderio di imparare, interpretare ruoli interessanti e magari anche condurre un programma in tv.

Lei e il marito non parlano solo di lavoro, anche se lui adesso è impegnato con Blanca e poi con Doc Nelle tue mani 3, e lei invece presto sarà su un nuovo set nella sua Sicilia. I ruoli in casa sono ben divisi: “Lui cucina e io porto i bambini dal pediatra e dal dentista”.

Giusy e Jan si sono conosciuti ad una festa di beneficenza a Roma, nel 2013, quando era Miss Italia, poi si sono rincontrati sul set di Don Matteo, ma l’amore è nato mentre lavoravano alla fiction Un passo dal cielo. “Non è stato un colpo di fulmine, eravamo concentrati su noi stessi e ognuno di noi aveva qualche pregiudizio sull’altro. Io ero diventata da poco Miss Italia (concorso che le ha cambiato la vita), stavo cominciando a disegnare il mio futuro, lui era più grande di me di 14 anni e cercava la donna della vita”. Poi qualcosa cambiò: “Abbiamo scoperto di condividere gli stessi progetti di vita”.

I suoi figli hanno tutti come secondo nome Maria, Giusy spiega che nasce dal desiderio “di affidare i nostri figli alla Madonna. Come segno di benedizione”. La fede è un “seme” che ha piantato la sua famiglia, ma l’ha riscoperta solo con Jan, dopo un perido in cui si era allontanata.

 

Giusy Buscemi con mio marito Jan non è stato un colpo di fulmine avevamo dei pregiudiziultima modifica: 2023-04-13T16:09:43+02:00da nessi-15