Giulia Salemi potrebbe tornare al GF Vip in un nuovo ruolo

giulia salemi

Giulia Salemi dopo aver partecipato a ben due edizioni del reality, potrebbe tornare al Grande Fratello Vip in un ruolo inedito. Secondo quanto riportato da ThePipol gli autori starebbero infatti pensando di coinvolgerla nuovamente affidandole uno spazio mai sperimentato fino ad ora, ovvero un angolo con i commenti a caldo degli eliminati.

Un angolo che non necessariamente potrebbe trovare spazio in tv, ma anche solo su Mediaset Infinity, casa del GF Vip Party. “Nuovo ruolo per Giulia Salemi? Al momento è solo un rumor ma pare che Giulia, nel prossimo Grande Fratello Vip, potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumor al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi”. Giulia Salemi conduttrice del post GFVip?

E con la previsione di otto mesi di Grande Fratello Vip gli eliminati che passerebbero fra le grinfie di Giulia Salemi sono molti. Il progetto si concretizzerà? Se sì questa sarebbe la quarta collaborazione della Salemi col reality. Nel 2018 e nel 2020 è stata concorrente, mentre nel 2021 ha condotto con Gaia Zorzi il GF Vip Party quest’anno affidato ad altri due ex vipponi, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

 

Giulia Salemi potrebbe tornare al GF Vip in un nuovo ruoloultima modifica: 2022-08-03T14:12:58+02:00da nessi-15