Giulia De Lellis è positiva al Covid per lei un compleanno amarissimo

giulia de lellis

L’influencer Giulia De Lellis è stata colpita dal Covid: «Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni». «Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare sono risultata positiva» così Giulia De Lellis comunica ai suoi follower di aver contratto il covid.

Tramite una storia Instagram, l’influencer posta una foto dove appare desolata e nella didascalia scrive: «Vi lascio immaginare il mio stato…Torno presto». E aggiunge: «Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni» con uno smile ironico con cui tende a sdrammatizzare la situazione in cui è, preparandosi a festeggiare da positiva il compleanno, il 15 gennaio.

Ha spesso raccontato ai suoi follower di essere molto ansiosa e di soffrire di ipocondria, e per questo motivo ha aggiunto al suo messaggio social: “Sto cercando di rimanere tranquilla!”. Infine, ha ricordato che si tratta di uno spiacevole regalo di compleanno: il Covid è arrivato a pochi giorni dal suo 26esimo, che sarà il 15 gennaio.

Giulia De Lellis è positiva al Covid per lei un compleanno amarissimoultima modifica: 2022-01-12T19:30:48+01:00da nessi-15