Giovanni Allevi e il tumore non posso suonare mi tremano le mani per i farmaci

allevi

L’artista Giovanni Allevi ha scoperto il mieloma lo scorso giugno, ma prova a restare positivo: «Voglio farvi ascoltare nuova musica».Giovanni Allevi aggiorna i follower di Instagram sul tumore il suo stato di salute. «Queste mani tremano per via dei potenti farmaci che sto assumendo e per il momento non posso suonare», scrive il pianista, che sta affrontando un periodo difficile della sua vita a causa del mieloma scoperto a giugno e della recente morte della sorella.

Nonostante le difficoltà, Giovanni Allevi prova a restare positivo e racconta di un nuovo progetto che vorrebbe condividere con i fan: «Una musica nuova invade la mia mente in modo impetuoso ed io non ne perdo una nota. Ora è dolce – scrive -, ora folle ed incomprensibile, sognante e riflessiva, metafisica. Non vedo l’ora di farvela ascoltare», le sue parole.

Tantissime, come sempre, le dimostrazioni d’affetto ricevute.A giugno Allevi aveva comunicato di avere un mieloma con un post social: «Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa – aveva fatto sapere – La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto».

 

Giovanni Allevi e il tumore non posso suonare mi tremano le mani per i farmaciultima modifica: 2022-09-07T09:00:19+02:00da nessi-15