Gianni Morandi il figlio Marco è stato insultato sui social sembri più vecchio di tuo padre

morandi

Marco Morandi interviene sui social per rispondere a una sfilza di commenti da parte di chi critica il suo aspetto fisico. Lo fa con educazione con un pizzico di leggera ironia: “Quando ho visto i primi capelli bianchi allo specchio, mi sono detto anch’io ‘sembri più vecchio di tuo padre’!”. Se c’è una dote innegabile della famiglia Morandi è certamente quella dei modi garbati e pacifici.

Difficile immaginare Gianni Morandi su tutte le furie, o perdere la pazienza dietro a certe scaramucce. Tale padre e tale figlio, si può dire in questi casi, visto che Marco Morandi, figlio dell’artista anche lui cantautore, ha dato una bella lezione di stile a diversi utenti che, sui social, lo hanno preso di mira con critiche al suo aspetto fisico.

La replica piccata di Marco Morandi sui social:”Sembri più vecchio di tuo padre”, scrive qualcuno sotto alle foto del suo profilo Instagram. “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà”, scrive a titolo del tutto gratuito qualcun altro. “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”, rincara la dose un altro utente.

Marco Morandi, 49 anni, sembra restarci proprio male, tanto che si prende la briga di rispondere ai commenti, pur senza perdere educazione e pacatezza, anzi, aggiungendo un pizzico di piccata ironia. “Non è vero, non ti buttare giù così, sei una bella donna…”, replica lui, quasi come se l’utente parlasse di sé stessa. “Ah parlavi di me… allora forse non sei così bella (dentro)… Sai, sull’aspetto esteriore mi hanno insegnato a tenermi i commenti per me, ma vedo che l’educazione non è uguale per tutti…”. Sotto ad altri commenti risponde: “Sempre così simpatici?”.

Poi ancora:Tranquilla non mi sono sentito offeso… capirà, da quando sono arrivati i capelli bianchi è la battuta che tutti pensano di fare per primi: “sembra più vecchio del padre”! Invece vuole sapere chi è stato il primo a fare questa battuta? io quando ho visto i primi capelli bianchi allo specchio…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gianni Morandi il figlio Marco è stato insultato sui social sembri più vecchio di tuo padreultima modifica: 2023-07-13T15:52:47+02:00da nessi-15