GF Vip Sophie Codegoni con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo

sophie codegoni

In un’intervista rilasciata al settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” Sophie Codegoni ha svelato con chi è quasi sicura di scontrarsi nella Casa del GF Vip 6. Ecco le sue parole: “Non vedo l’ora di entrare in Casa. Con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo”. Ha detto a caldo. Sophie successivamente sempre alla medesima rivista ha raccontato le sue emozioni prima dell’avvio della trasmissione e ha ammesso che non vede l’ora di conoscere Katia Ricciarelli. Pare sia curiosa di approcciarsi a lei, perché la vede un po’ come una mamma. Almeno questa è la prima sensazione. Non si può dire lo stesso, invece, per quanto riguarda Soleil Sorge. Secondo Sophie Codegoni loro si troveranno presto a scontrarsi. «Sono curiosa di conoscere la Ricciarelli: la vedo sicuramente come una figura materna all’interno della Casa. Non so ancora dire, però, con chi andrò o non andrò d’accordo: vado tanto a pelle e sensazioni. Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse».Ha raccontato Sophie Codegoni al settimanale. Forse la prima impressione che ha di Soleil può essere sbagliata, chissà. E magari invece diventeranno buone amiche. Chi può dirlo? Attendiamo l’inizio del GF Vip 6 per scoprire se la previsione della Codegoni si rivelerà o meno quella giusta. Ma non è tutto, perché proprio Sophie ha parlato anche a TV Sorrisi e Canzoni e ha rivelato con chi invece sarebbe andata d’accordo tra i vipponi della scorsa edizione e cosa si aspetta da questa nuova avventura…Esattamente come fatto al settimanale Chi, Sophie Codegoni ha avuto modo di rilasciare una breve intervista anche a TV Sorrisi e Canzoni. Qui l’ex tronista ha spiegato cosa l’ha spinta a partecipare al GF Vip 6. Pare che tra le motivazioni ci sia quella di voler dimostrare chi è davvero. Ecco le sue parole:«Mi piace mettermi in gioco e anche per farmi conoscere meglio.» Si augura che con il programma possano aprirsi le porte per importanti progetti lavorativi e spera, ovviamente, anche di creare degli importanti legami. A Sophie Codegoni è stato chiesto anche con quali concorrenti delle passate edizioni, senza dubbio, avrebbe potuto creare un bella amicizia. Anche in questo caso la neo gieffina non sembra aver avuto ripensamenti: «Giulia Salemi, una bella persona, e Dayane Mello perché è testarda.»
Pare siano proprio l’influencer piacentina e la modella brasiliana le sue preferite tra tutti. Questo è ciò che ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni. Tra le tante cose Sophie ha spiegato che di lei scopriremo alcuni lati del suo carattere come la sensibilità e la simpatia. Sentirà anche delle mancanze come quella per suo fratello Riccardo di 8 anni (dichiarazione rilasciata a Chi) oppure fare aperitivo con le sue amiche o ancora utilizzare il cellulare. In Casa, se potesse, Sophie Codegoni porterebbe la sua cagnolina. Con gli altri concorrenti ha detto che sarà disponibile e pronta ad aiutarli. Insomma pare non voglia star lì senza fare nulla. La nuova concorrente del GF Vip ha aggiunto che sarà sincera. Dei pregi e difetti dice di essere una persona solidale ma molto orgogliosa. Le persone finte e il buonismo, invece, la fanno molto arrabbiare.

GF Vip Sophie Codegoni con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al voloultima modifica: 2021-09-09T08:00:17+02:00da nessi-15