Francesco Totti è sparito il cagnolino regalato da Noemi Bocchi

cane

Il cucciolo di cane di Cristian Totti non si trova più .Nuovo giallo per Francesco Totti. Dopo Rolex e borsette, a sparire stavolta è stato Tyson, il cagnolino che Noemi Bocchi ha regalato a Cristian Totti, figlio di Totti, per il compleanno. L’ex capitano della Roma e la sua compagna non hanno lanciato nessun allarme social, a differenza di quanto aveva fatto Ilary Blasi per il gatto Alfio sparito (ma subito ritrovato) ad agosto. Secondo quanto riporta Dagospia, Tyson sarebbe sparito misteriosamente.

Il cucciolo è stato regalato da Noemi Bocchi a Cristian Totti il 6 novembre, per festeggiare il 17esimo compleanno del primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi. Un dono graditissimo, festeggiato con tanto di post social, ma soprattutto importante: segno che ormai la Bocchi è diventata parte della famiglia e la sua presenza accanto all’ex calciatore è accettata e consolidata.

A lanciare la bomba è stata Dagospia in uno dei suoi flash: “Bau Bau. L’affare Totti s’ingrossa ma non abbaia! Non solo Rolex e borsette, ora pare che sia scomparso anche il cagnolino che Noemi aveva regalato a suo tempo a Cristian, primogenito di Ilary e Totti. Dove è finito il cucciolo? Ah, saperlo”. Il cagnolino in questione è stato regalato da Noemi Bocchi a Cristian Totti il 6 novembre scorso, in occasione del 17esimo compleanno del primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Un dono graditissimo per il ragazzo che ha celebrato il nuovo arrivo in famiglia con un post su Instagram. “Benvenuto Tyson”, scriveva l’adolescente in uno scatto in cui abbracciava il cucciolo di bull dog francese grigio. L’arrivo del cane Tyson in famiglia suggerisce anche un altro importante segnale.

La Bocchi è diventata ormai una di famiglia per i figli dell’ex capitano giallo rosso che pare l’abbiano accolta di buon grado. Infatti l’allegra famigliola allargata lo scorso 6 novembre aveva festeggiato il compleanno di Totti junior in un locale a Santa Severa. Pare proprio che in quest’occasione Noemi abbia consegnato il piccolo bull dog al figlio del compagno, che è parso ben felice del regalo.

Francesco Totti è sparito il cagnolino regalato da Noemi Bocchiultima modifica: 2022-11-17T08:51:51+01:00da nessi-15