Francesca Barra e Claudio Santamaria a Roma per il battesimo della figlia Atena

barra

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono diventati genitori il 2 febbraio di quest’anno, e la piccola è stata battezzata nella città del papà. Innamorati pazzi della loro bambina, l’attore Claudio Santamaria e la giornalista e scrittrice Francesca Barra hanno battezzato la piccola Atena in una chiesa di Roma, città di nascita di Santamaria. Atena, prima figlia nata dall’amore di Barra e Santamaria Francesca Barra ha già tre figli nati dal precedente matrimonio è nata il 2 febbraio a Milano, dove la famiglia allargata vive da tempo. Che dolcezza la fotografia che ritrae i due genitori, uniti da un legame fortissimo, mentre sorridono alla neo-battezzata, vestita con un abitino bianco. «Il battesimo romano dì Atena che scopre la città paterna (e un po’ mia, visto che ho abitato qui quasi la metà dei miei anni.

A scattare il ritratto familiare è Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta e amico di Francesca Barra e Claudia Santamaria. I due si sono detti «sì lo voglio due volte»: la prima nel 2018 a Las Vegas, poi otto mesi dopo a Policoro, in provincia di Matera, dove si erano conosciuti quando erano adolescenti. Barra e Santamaria non gestiscono solo un’allegra famiglia allargata, ma lavorano anche a quattro mani. Lei gestisce il suo ufficio stampa, ma insieme si dedicano anche a una passione comune: la scrittura. Insieme hanno pubblicato per Mondadori La giostra delle anime, un romanzo genere thriller. A San Valentino di quest’anno, dunque a pochi giorni dalla nascita di baby Atena, Francesca Barra ha scritto sul suo profilo Instagram una dedica d’amore al marito Claudio: «Chi me lo doveva dire che di tutte le cose che abbiamo fatto insieme, la più romantica sarebbe stata quella di trascorrere le notti insieme, svegli , facendoci compagnia fra una poppata e un (2/3/4) cambio dì pannolino. Grazie @claudio_santamaria #sanvalentino o no, ogni giorno con te è una celebrazione».

Di certo l’attore romano, 47 anni, non è da meno in quanto a romanticismo. Vedi il post pubblicato nell’anniversario del matrimonio, 21 luglio: «Tre anni fa ho sposato la donna migliore e più bella del mondo. Buon anniversario amore mio», ha scritto Santamaria alla sua dolce metà. Quanta meravigliosa felicità!

Francesca Barra e Claudio Santamaria a Roma per il battesimo della figlia Atenaultima modifica: 2022-03-15T16:16:16+01:00da nessi-15