Federico Fashion Style in lacrime a Verissimo Letizia mi ha lasciato, ma non posso dire perché

federico

Federico Lauri e Letizia Porcu si sono lasciati ed oggi pomeriggio lui è andato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. “Oggi sono senza paillettes perché è stato un momento un po’ difficile e inaspettato, anche se lo sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ci siamo lasciati dopo 17 anni insieme.

Me lo aspettavo perché era già del tempo che fra di noi qualcosa non andava più. Per me Letizia è una delle persone più importanti della mia vita e lo rimarrà per sempre, è la mamma di mia figlia. Ma rispetto la sua scelta. La scelta era da tempo condivisa insieme, ma il punto finale l’ha messo lei. Lo sono venuto a sapere tramite un post su Instagram”. “Il nostro è stato un rapporto importante.

Lei ha deciso questo ma io non riesco a distaccarmi da lei, porto ancora la fede, non riesco ad immaginarmi una vita lontano da lei. Al momento viviamo ancora sotto lo stesso tetto”. “Questo per me è un momento difficile, non sto molto bene.

I valori della famiglia per me sono valori importanti. Se ne leggono tante, la gente scrive, ma la verità la sappiamo io e lei. Lei mi ha diffidato e non posso dirti i motivi della nostra separazione, ma posso dirti che io sarei andato avanti a vita perché non mi immagino vicino ad un’altra persona al di fuori di Letizia”. Quando Silvia Toffanin ha sottolineato che se c’è una diffida significa che la rottura è stata brutta, Federico Lauri ha confermato. “Sì, ma cerchiamo di tutelare nostra figlia Sofia, ha cinque anni“. E sulla figlia: “Penserò in primis sempre a lei”.

 

Federico Fashion Style in lacrime a Verissimo Letizia mi ha lasciato, ma non posso dire perchéultima modifica: 2022-11-07T10:06:43+01:00da nessi-15