Federica Pellegrini cena d’amore con Matteo Giunta

pellegrini

Federica Pellegrini e Matteo Giunta durante una cena romantica a Milano, tra un drink e tanto amore, e tra baci e sguardi complici.Ormai a un passo dalle nozze, i due non nascondono più il loro amore e non sfuggono ai paparazzi del settimanale Chi, che li hanno sorpresi abbracciati nella notte milanese e poi seduti al tavolo di un locale. Complici e affiatati tra baci e sorrisi d’intesa, proprio una coppia d’oro.

Federica e Matteo, insieme dal 2018, vivono insieme a Verona ma sono spesso a Milano visti gli impegni televisivi di lei. Con l’addio al nuoto agonistico, per la Divina si è aperta una nuova vita, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Finché sono stati legati da un rapporto professionale, lei e il suo ex allenatore hanno tenuto segreto il loro amore ma adesso via libera a baci e coccole in pubblico. Tra una chiacchiera, un piatto di pesce e un sorso di un cocktail si pianificano le nozze.

Giunta ha chiesto la mano della Pellegrini durante un weekend romantico a Venezia e lei non ci ha pensato due volte a dire di sì. L’appuntamento all’altare è rimandato al 2023 perché Fede desidera sposarsi in primavera, e per quella di quest’anno sarebbe stato impossibile organizzare quello che si preannuncia già come un matrimonio da favola.

Federica Pellegrini cena d’amore con Matteo Giuntaultima modifica: 2022-02-24T10:14:07+01:00da nessi-15