Eros Ramazzotti bacia la nuova compagna Dalila Gelsomino tra le vigne della Franciacorta

eros

Il cantante Eros Ramazzotti ha portato la sua dolce metà tra le vigne della Franciacorta. Per Eros Ramazzotti Dalila Gelsomino è un’emozione per sempre. Il cantante, da poco diventato nonno di Augusto Cesare nato il 30 marzo, il primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, è stato paparazzato dal settimanale “Chi” con la nuova compagna tra le vigne della Franciacorta.

Se l’ha portata nel suo rifugio bresciano è perché fa proprio sul serio. Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sono stati sorpresi tra le viti a Erbusco mentre si baciano come due ragazzini al primo incontro. Hanno il cappuccio della felpa calato in testa (lei ha il cappellino di lana) per nascondersi nel verde, ridono felici come due teenager e si scambiano baci e coccole senza fine. Il cantante indossa un giubbino di pelle, jeans e sneakers ai piedi. Anche lei lo imita nello stile sportivo scelto per la gita in campagna. Dalila si stringe a Eros e lui la avvinghia con passione.

Durante le quattro date milanesi del tour mondiale di Eros Ramazzotti, la nuova compagna Dalila Gelsomino c’era sempre. Presente nel camerino, in prima fila, dietro le quinte, sempre pronta a riprendere con il telefonino il suo cantante preferito e lui l’ha pure ricambiata con un bacio dal palco in mezzo alla folla. Durante una pausa dalle serate live, Ramazzotti si è concesso una fuga nel Bresciano.

Tra le vigne e il verde nel suo buen retiro ha portato anche Dalila. Con lei pare proprio essere “un’emozione per sempre”.La storia d’amore tra Eros e Dalila.Sono usciti allo scoperto poco alla volta Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. Prima è stato il cantante a pubblicare una foto di coppia accompagnata da una dedica social per la nuova compagna in occasione del 34esimo compleanno: “Auguri amore mio”.

Poi si sono lasciati andare a un selfie buffo e complice: lui con i capelli di lei sulle labbra a simulare dei baffi. Pare che si siano conosciuti a Città del Messico, la passione è sbocciata tra Playa del Carmine, dove vive e lavora da qualche anno Dalila, e Milano, dove invece sta Eros. Infatti, qualche mese fa erano stati paparazzati nel capoluogo meneghino mentre uscivano dall’appartamento del cantante per andare a pranzo.

A poche ore dalla nascita di Cesare Augusto Cerza, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Eros Ramazzotti ha pubblicato la manina del neonato scrivendo: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”. Per la nascita della sua primogenita il cantautore aveva scritto nel 1996 una bellissima canzone “L’Aurora”. Nel 2018 nel disco “Vita ce n’è” c’è un altro brano dedicato ad Aurora Ramazzotti: si chiama “Buonamore” ed è la lettera di un padre alla figlia innamorata. Quattro anni dopo è arrivato “Battito infinito” che Eros ha scritto con la primogenita: il brano è una promessa d’amore all’infinito. Ora arriverà anche una melodia per il primo nipotino? Intanto Ramazzotti ha già promesso di portare in concerto il bambino: “Lo voglio sul palco con me” aveva detto appena aveva saputo che Aurora lo avrebbe reso nonno.

 

Eros Ramazzotti bacia la nuova compagna Dalila Gelsomino tra le vigne della Franciacortaultima modifica: 2023-04-06T09:15:23+02:00da nessi-15