Emily Ratajkowski ed Eric Andrè confermano la loro relazione e su Instagram sono completamente nudi

emily

Emily Ratajkowski senza censure. Nuda, riflessa nello specchio e con il lato B in bella mostra. Così la supermodella e attrice statunitense annuncia pubblicamente la sua relazione con Eric Andrè.

Già da diverse settimane circolavano voci di una presunta frequentazione con l’attore e conduttore televisivo: e in occasione del giorno di San Valentino l’attrice e modella, una delle donne più belle al mondo, ha ufficializzato la loro storia condividendo sui social una foto in cui i due appaiono completamente nudi.

Il post non è però stato pubblicato da lei, bensì da lui: «Buon San Valentino», ha scritto il comico a corredo dello scatto che ha infiammato i social. Lui sdraiato sul divano completamente nudo, a coprire le parti intime (per evitare la censura di Instagram) una emoji del cuore.

Lei, invece, appare distante dalla fotocamera, ma non passa comunque inosservata: riflessa nello specchio mentre è intenta a scattarsi un selfie. In pochissimi minuti lo scatto è diventato virale e ha fatto il giro dei media di tutto il mondo, conquistando migliaia di like e commenti. I due non si nascondono più, dopo gli scatti rubati dai paparazzi Emily ed Eric sono usciti allo scoperto con una foto che ha lasciato i fan, a dir poco, senza parole.

 

Emily Ratajkowski ed Eric Andrè confermano la loro relazione e su Instagram sono completamente nudiultima modifica: 2023-02-16T16:02:01+01:00da nessi-15